Smalto ibrido MollyLac Limited Edition By The Ink 10 g Nr 417
Di The Ink: Libertà e coraggio, queste due parole descrivono perfettamente il colore blu navy, che puoi usare liberamente se hai bisogno di aumentare la tua autostima. Coraggio e conquista il mondo.
Scegli la qualità eccezionale delle vernici ibride MollyLac:
copertura dopo 1 strato
consistenza perfetta
pigmentazione eccellente
durata fino a 4 settimane
solubile in liquidi a base di acetone (sistema soak off)
Come si usa:
Preparare la lamina ungueale (spingere indietro le cuticole e le membrane, ad esempio con una fresatrice, un bastoncino di legno o uno scalpello, opacizzare la lamina con una lima o una lucidatrice di grana delicata e selezionata).
Sgrassare la piastra, applicare uno strato sottile di base dedicato alla piastra in questione e lasciare indurire secondo il tempo specificato dal produttore.
Applicare il primo strato del colore selezionato e lasciare asciugare nella lampada. Ripetere l’operazione con il secondo strato. Data l'elevata pigmentazione del colore, è opportuno applicare strati ultrasottili. Nota: nel caso di colori con particelle, si consiglia di mescolare bene il prodotto prima dell'applicazione.
Per completare lo styling, applicare un top coat e far polimerizzare nuovamente in lampada, ricordandosi di proteggere anche il bordo libero!
Una volta terminata la manicure, puoi applicare l'olio MollyLac sulle cuticole.
Tempo di polimerizzazione: lampada LED 48W -30 sec
Avvertenze:
Prodotto riservato esclusivamente all'uso professionale.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Può causare una reazione allergica.
Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso.